Home » Informazioni utili

Informazioni utili

....cosa sapere per comprare una mia bambola...

....cosa sapere per comprare una mia bambola... - Le Reborn delle Meraviglie

 Solitamente le bambole sono composte da testa e arti in vinile e corpo in stoffa appesantito che permette loro di assumere le posizioni che normalmente si vedono nei neonati... ad alcuni si può eventualmente aggiungere una pancina removibile con o senza sesso.

...alcuni kit invece, sono completamente in vinile (morbido o duro a seconda) e sebbene più costosi sono meravigliosamente belli e realistici!

 

...ogni bambola richiede molte ore di lavorazione e viene realizzata con colori  appositi per vinile di alta qualità non a cottura... è un processo lungo e minuzioso che comporta molte ore di pittura con procedimento a strati diluiti per creare l’effetto della pelle: vene e macchioline sono realizzate completamente a mano.

...i capelli sono di tre tipi: parrucca di alta qualità, mohair (capello sottile e morbidissimo come quello dei neonati); inserito ad ago uno alla volta con una tecnica molto lunga ma dai risultati molto realistici, oppure dipinti a mano.

...le ciglia sono inserite ad ago se gli occhietti sono chiusi, mentre sono sintetiche se gli occhi sono aperti.

...le sopracciglia sono dipinte a mano.

...il ciuccio è magnetico, ma se la boccuccia del kit lo permette si può adattare la tettarella del ciuccio alla bocca del tato evitando in magnete.

...le unghie sono sottoposte ad accurata manicure e lucidate a dovere.

...anche occhi labbra e narici del nasino sono lucidate per renderle reali.

...il peso è sempre intorno ai 2 kg circa o superiore e la testa nei più piccini va sorretta e la sensazione è proprio quella di coccolare un vero bebè. 

...le bambole sono appesantite con micro-sfere in vetro o in acciaio specifiche per bambole e imbottite con cotone da riempimento.

 

Ogni bimbo viene fornito di braccialettino con nome, pannolino, body intimo, ciuccio magnetico, berrettino, calzettini, giochino e tutina o abitino e arriva dalla sua mamma con copertina per tenerlo caldo durante il viaggio.

 

Riceverete insieme al bimbo anche un certificato di adozione e un foglio con tutte le informazioni per una corretta manutenzione e cura del vinile.

 

Ogni mia creaturina viene realizzata con grande amore... esse nascono nel mio studio dove non si fuma e non vi accedono animali! 

...questo non è il mio lavoro ma una delle mie più grandi passioni... e mi piace rimanere in contatto con le mamme che adottano un bimbo!

 

Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattatemi tramite mail: lereborndellemeraviglie@alice.it

 

Grazie infinite!

Alice (Le Reborn delle Meraviglie)

IMPORTANTE!

INFORMO TUTTI CHE NON REALIZZO BAMBOLE ALLA "SVELTA" (questa è e resterà una mia grande passione!)... 

...una bambola fatta con calma e con cura è sicuramente meglio di una realizzata in fretta e male... (anche perchè ci metto la faccia!)... ci sono dei tempi di attesa e vi chiedo di avere pazienza!

 

...ricordo a tutti che la spedizione (per quanto il corriere a cui mi affido abbia sempre consegnato puntuale e preciso nonchè in ottimo stato) NON dipende da me...

 

...ricordo inoltre che non sono un venditore ambulante con il quale trattare .... realizzo bambole una ad una, con cura, pazienza e grande amore... 

 

Approfitto anche per informarvi che sono a disposizione per informazioni e preventivi, ma che non amo perdere tempo inutilmente, quindi vi chiedo di rispettare me, il mio tempo e la mia passione per queste creaturine...

 

Grazie per la pazienza
Alice